CS 9600

NOVITA’

Panoramico Extraorale Cone Beam CS 9600

SISTEMA MULTIFUNZIONALE
I sistemi di imaging multifunzionali coniugano la tecnologia panoramica 2D e l’imaging CBCT con la scansione dei modelli 3D1 e la scansione facciale 3D1 per creare un’unica potente apparecchiatura, che può anche essere upgradata in modo da includere l’imaging cefalometrico.

POSIZIONAMENTO STABILE
Il paziente può essere scansionato in ortostasi o seduto utilizzando il sedile rimovibile (Opzionale) che rende massima la stabilità del paziente e riduce al minimo il rischio di artefatti derivanti da movimenti del paziente.

TECNOLOGIE SMART
SmartAuto Pan1 e SmartAuto 3D1 analizzano la morfologia del paziente per calcolare automaticamente le corrette impostazioni di esposizione e la traiettoria appropriata, o per definire precisamente la posizione del campo visivo (FOV, Field Of View).

SMARTPAD, FACILE DA UTILIZZARE
L’intuitivo SmartPad e la chiara interfaccia ti guidano durante l’esame, semplificando la procedura dall’impostazione dell’esame al controllo qualità dell’immagine.

CS MAR riduce drasticamente gli artefatti da parti metalliche e vi permette perfino di esplorare le immagini dinamicamente — con o senza filtro MAR — per diagnosi ancora più affidabili.

CS MAR

Riduce drasticamente gli artefatti da parti metalliche e vi permette perfino di esplorare le immagini dinamicamente — con o senza filtro MAR — per diagnosi ancora più affidabili.

PIU’ POTENZA

La catena di imaging ad alta potenza a 120 kV1  aiuta a ridurre gli artefatti e migliorare i contrasti, mentre riduce la dose efficace per gli esami CBCT

Panoramico

Una gamma completa di programmi panoramici copre tutte le vostre esigenze di routine, compresi, ma non soltanto, bitewing extraorale, FMS extraorale e opzioni Low Dose.

Endodonzia

Le immagini ad alta risoluzione (fino a 75 μm) sono perfettamente adatte per le indicazioni endodontiche e ora possono essere acquisite sul campo focalizzato, nei modi mascella o mandibola, oppure mascella e mandibola.

Impianti

Pianificate con fiducia, utilizzando il nostro avanzato software di pianificazione impianti con corone virtuali personalizzabili e una estesa libreria di impianti.

Chirurgia Orale

Con fino a 14 campi visivi, incluso l’imaging a cranio intero e ATM, il CS 9600 è ideale per la chirurgia maxillofacciale — compresa l’ortognatica.

Analisi vie aeree

Analisi della via aerea superiore con misurazioni automatiche e visualizzazioni 3D codificate a colori per visualizzare facilmente costrizioni e cambiamenti nella via aerea.

Scansione facciale 3D

Acquisisce l’immagine 3D realistica della faccia del paziente e la combina con l’immagine CBCT.

CS FACE SCAN

Con CS Face Scan2, opzionale, si acquisiscono foto facciali 3D realistiche e la scansione di superficie è sovrapposta automaticamente sulle immagini CBCT e sui modelli 3D.

TRE VERSIONI UPGRADABILI

Il versatile progetto del CS 9600 vi permette di realizzare un upgrade a un campo visivo più grande senza sostituire l’apparecchiatura quando desiderate crescere in nuove aree.

CS 9600 12X10 EDITION

Campo visivo (FOV): da 4 cm
x 4 cm a 12 cm x 10 cm
Ideale per impianti, chirurgia orale, endodonzia e la maggior parte dell’odontoiatria generale.

CS 9600 16X17 EDITION

Campo visivo (FOV): da 4 cm
x 4 cm a 16 cm x 17 cm
Per tutte le esigenze inclusa la chirurgia maxillofacciale e ortognatica.

Richiedi Preventivo