Il CS 9600 risponde alle esigenze degli Studi che posizionano impianti ed eseguono chirurgia orale e maxillofacciale, ortodonzia, parodontologia ed endodonzia, e anche per indicazioni ORL.
Fino a 14 campi visivi selezionabili coprono tutte le esigenze diagnostiche, da quelle di routine alle specialistiche, inclusi gli esami dentali e maxillofacciali, nonché ATM, seno, orecchi, articolazioni della colonna cervicale e articolazioni del polso.
- L’imaging multifunzionale coniuga la tecnologia panoramica 2D e l’imaging CBCT con scansione facciale 3D e la scansione 3D dei modelli, creando un’unica apparecchiatura che può essere upgradata così da includere anche l’imaging cefalometrico.
Un intuitivo flusso di lavoro automatizzato — combinando SmartPad, Live Positioning Assistant e la tecnologia SmartAuto — semplifica ciascuna procedura dall’impostazione al controllo qualità dell’immagine sostanzialmente eliminando la necessità di ripetizioni.