S280 TRC

Home / Prodotti / S280 TRC

S280 TRC

S280 TRC

Una poltrona disegnata per il comfort del paziente e per la comodità del team medico
Eccezionale accessibilità alla zona operativa grazie all’assenza di ingombro a pavimento della poltrona, ridotta al minimo nelle dimensioni.
Massimo comfort per il paziente che viene accolto in modo impeccabile. Sellerie resistenti, capacità di sollevare fino a 190 kg e un sistema di motori sicuri e affidabili.
Un sensore opzionale collocato tra schienale e seduta rileva la presenza del paziente ai fini statistici elaborati dall’assistente virtuale Di.V.A. In presenza del sensore paziente, la corona di LED si attiva con effetti luminosi relativi all’ingresso e all’uscita del paziente.
Inoltre, grazie al sensore, è possibile contribuire alla sostenibilità dell’apparecchio, attivando lo stand-by automatico dopo un determinato tempo successivo all’uscita del paziente e tramite anche l’attivazione dell’automatismo di accensione/spegnimento automatico della lampada scialitica.

Movimenti esclusivi per un’operatività unica
Disponibile in opzione, l’innovativa traslazione orizzontale della poltrona Sliding aggiunge spazio operativo per il medico che lavora ad ore 12.
Sincronizzato ai movimenti dello schienale, il dislocamento orizzontale minimizza l’effetto di compressione o stiramento della schiena del paziente che beneficia di un’esperienza di totale relax. Questo movimento sincronizzato permette di aggiustare l’inclinazione dello schienale mantenendo il cavo orale nel fascio luminoso della lampada e facilita l’utilizzo del microscopio.

 

Comandi vocali Per rendere ancora più agile l’interazione tra staff medico e strumenti di lavoro, il sistema di  assistenza vocale virtuale offre numerose possibilità di migliorare il workflow. Per esempio, assistente o medico possono gestire la scialitica tramite comandi vocali. Sono possibili: accensione, spegnimento, e scelta della modalità “composite”. Velocizza l’operatività e favorisce l’igiene per via dell’assenza di contatto fisico con la lampada. Se il riunito è collegato al PC, il medico interagisce con il software di gestione immagini grazie ai comandi vocali.
Questo gli consente di salvare le immagini appena catturate da telecamera o sensore radiografico.
Prima di gestire un dispositivo tramite comandi vocali, il sistema deve essere attivato tramite pedana posta sulla base del riunito.

 

X