La primissima apparecchiatura studiata specialmente per la fotografia dentale con il vostro smartphone:
SMILE LITE MDP
Fotografia dentale professionale accessibile a tutti!
La lampada provvista di 3 gruppi LEDs (light emitting diodes): ogni gruppo può essere acceso individualmente e l’ intensità della luce può anche essere regolata (4 livelli di potenza).
Il retro dello Smile Lite MDP è provvisto di un adattatore universale regolabile che consente di inserire ogni modello di smartphone con larghezza compresa tra 55mm e 85mm.
Molto facile da usare e che non necessita di alcuna App particolare, nessun procedimento di calibrazione e nessuna formazione specifica. Vi permetterà di utilizzare appieno tutte le potenzialità della fotocamera del vostro cellulare, in tutta semplicità, e diventerà rapidamente uno strumento indispensabile per:
- Fotografie per la rilevazione del colore
- Comunicazione giornaliera con il laboratorio
- Brevi video
- Documentazioni dei pazienti
- Fotografie artistiche
Gli utilizzatori appassionati saranno felici di sapere che sono disponibili alcuni accessori opzionali.
Grazie ad essi, è possibile scattare fotografie con un filtro polarizzante o con dei diffusori per dei risultati ancora più professionali.