RVG 6200 Sistemi per radiografia digitale


Installazione intuitiva, una transizione facile al digitale

Per il RVG 6200, abbiamo creato un processo d’installazione e di manutenzione assolutamente facile, che rende questo sensore la scelta ideale per chi realizza per la prima volta la transizione all’imaging digitale. Nel caso di aggiornamento da modelli RVG precedenti, il processo d’installazione richiede solo di attenersi alla intuitiva Guida rapida di installazione e dell’utente. Dopo la messa in funzione del sensore, lo strumento di post-installazione verifica che l’installazione sia avvenuta correttamente e controlla la comunicazione con il software. Questo valuta automaticamente la qualità d’immagine prodotta dal sensore mediante un report relativo a un’immagine di test. Vengono forniti strumenti di service per la risoluzione di eventuali problemi e per fornire un feedback che aiuta l’utente a conoscere meglio la tecnologia. Il sensore si collega direttamente al pc, senza che sia necessario un hub USB o un alimentatore USB.

Trazioni, morsi e cadute – il nostro processo di test simula quanto può avvenire quotidianamente in uno Studio dentale. L’RVG 6200 è pronto ad affrontare ogni situazione che metta alla prova in grado elevato la durabilità dell’hardware. I sensori RVG 6200 sono testati per assicurare un’elevata impermeabilità per lungo tempo — permettendo l’immersione completa in soluzioni disinfettanti, mentre l’involucro antiurto è progettato per proteggere il sensore da morsi, urti e cadute.

Per testarne la resistenza, il cavo è sottoposto a decine di migliaia di manipolazioni (l’equivalente di dieci anni di utilizzo intenso) e i punti di connessione sono rinforzati per resistere a trazioni e torsioni rilevanti.

Eccezionale qualità d’immagine di RVG 6200

  • Risoluzione reale 24 lp/mm
  • Fornisce una elevata qualità d’immagine con la massima precisione diagnostica
  • Qualità d’immagine equivalente a quella della pellicola dentale intraorale

INSIGHT

  • Eccezionale resa dei dettagli, immagini nitide e chiare

Software di imaging dentale

  • Interfaccia di facile utilizzo
  • È possibile analizzare rapidamente ciascuna immagine utilizzando strumenti semplici e potenti di aiuto per la diagnosi
  • È facile condividere, stampare, importare ed esportare le immagini, inviarle via email o esaminarle con un visualizzatore
  • Il nuovo modulo CS Adapt offre 40 preimpostazioni in 10 gruppi di filtri
  • I filtri INSIGHT e Ultra-Speed aiutano a semplificare la transizione dalla pellicola al digitale

Trazioni, morsi e cadute

– il nostro processo di test simula quanto può avvenire quotidianamente in uno Studio dentale. Il sistema per la radiografia digitale RVG 6200 è pronto ad affrontare ogni situazione che metta alla prova in grado elevato la durabilità dell’hardware. I sensori RVG 6200 sono testati per assicurare un’elevata impermeabilità per lungo tempo — permettendo l’immersione completa in soluzioni disinfettanti, mentre l’involucro antiurto è progettato per proteggere il sensore da morsi, urti e cadute.

Per testarne la resistenza, il cavo è sottoposto a decine di migliaia di manipolazioni (l’equivalente di dieci anni di utilizzo intenso) e i punti di connessione sono rinforzati per resistere a trazioni e torsioni rilevanti.

Casi clinici

Garanzia per il sensore RVG 6200

Il sensore RVG 6200 ha 1 anno di garanzia standard. Il pacchetto di 4 anni di Care Protect può essere acquistato in aggiunta.

Richiesta Preventivo