Sofware PDIP

Home / Prodotti / Sofware PDIP

Sofware PDIP

Sofware PDIP

Il Modulo PROSTHETIC-DRIVEN IMPLANT PLANNING

è progettato per contribuire ad assicurare risultati ottimali:

Creato per semplificare il lavoro che svolgi: diagnostica, pianificazione del trattamento e la comunicazione con il tuo paziente.
Ideato per aiutarti ad eseguire il posizionamento degli impianti con maggiore sicurezza e precisione,  ti fornisce i risultati ottimali, per trattamenti più rapidi, per ridurre il numero di sedute e per aumentare la soddisfazione del paziente.

 

E’ possibile eseguire automaticamente la fusione (merge) dei dati CBCT e dell’impronta digitale con una manipolazione contenuta, o senza alcuna manipolazione. Utilizzando il software CS 3D Imaging, potete allineare automaticamente le scansioni e accedere alle corone virtuali. Selezionare da un’ampia libreria di impianti quell0 che vi occorre, posizionarlo in modo virtuale secondo l’asse appropriato e includere gli abutment.

 

Dopo il posizionamento dell’impianto, il flusso di lavoro rimane completamente digitale, grazie all’acquisizione degli scan body e alla comunicazione senza soluzione di continuità dei dati con la vostra rete per il trattamento.

• Acquisizione degli scan body con uno scanner intraorale Carestream Dental per ottenere la posizione dell’impianto
• I file in formato aperto possono essere condivisi con il Laboratorio odontotecnico che preferite
• I Laboratori possono utilizzare qualsiasi software CAD di terze parti per creare protesi implant-borne

 

NULLA E’ LASCIATO AL CASO
Il modulo Prosthetic-Driven Implant Planning (PDIP, Pianificazione degli impianti incentrata sulle protesi) rende possibile lo sviluppo di un piano protesico che tiene conto dei requisiti funzionali del paziente, dei vincoli anatomici e di una posizione che è ideale per le future protesi.

X