Il riunito dentale ideale per ogni intervento
CONTROLLO EVOLUTO
Una nuova interfaccia, la possibilità di interagire con il riunito tramite comandi vocali, l’immediatezza della tecnologia NFC che consente la gestione di molteplici personalizzazioni, e il LED Pack interattivo; S300 si rinnova con modalità di controllo sempre più innovative.
COMFORT ASSOLUTO
Compattezza e stile essenziale contraddistinguono una poltrona che offre al team medico un concetto ergonomico all’avanguardia.
La funzione Sliding, le tecnologie Slow Mode e Soft Motion sono solo alcune delle caratteristiche che contribuiscono a fornire un livello di comfort senza precedenti al paziente.
SICUREZZA CERTIFICATA
S300 vanta una selezione di evoluti sistemi d’igiene che possono essere integrati a scelta, per garantire la massima sicurezza per il paziente e per il team medico. Certificati da dipartimenti universitari, i dispositivi di disinfezione intensiva e continua sono gestibili dalla consolle.
Comandi vocali
Per rendere ancora più agile l’interazione tra staff medico e strumenti di lavoro, il sistema di LED Pack interattivo assistenza vocale virtuale offre numerose possibilità di migliorare il workflow. Per esempio, assistente o medico possono gestire la scialitica tramite comandi vocali. Sono possibili: accensione, spegnimento, e scelta della modalità “composite”. Velocizza l’operatività e favorisce l’igiene per via dell’assenza di contatto fisico con la lampada. Se il riunito è collegato al PC, il medico interagisce con il software di gestione immagini grazie ai comandi vocali. Questo gli consente di salvare le immagini appena catturate da telecamera o sensore radiografico.
Prima di gestire un dispositivo tramite comandi vocali, il sistema deve essere attivato tramite pedana posta sulla base del riunito.
Led Pack Interattivo
Applicazione opzionale che enfatizza il design del riunito e fornisce indicazioni rapide e intuitive sullo stato di diverse funzioni integrate tramite elementi LED. Sono diversi gli avvisi e in funzione del colore presente comunicano una serie di informazioni utili al medico, dalla modalità d’uso di un ablatore all’avanzamento dei cicli d’igiene in corso sul riunito. Durante i trattamenti canalari con localizzatore apicale attivo, la corona di LED modifica i colori, passando da verde a giallo a rosso, a seconda della distanza dall’apice, riproducendo i colori della barra presente in consolle.
Dopo l’avvio del cronometro, la corona di LED si spegne progressivamente, mano a mano che il tempo scorre, effettuando un breve lampeggio a fine timer.