MOCOM AUTOCLAVE – SUPREME

Home / Mocom / MOCOM AUTOCLAVE – SUPREME

MOCOM AUTOCLAVE – SUPREME

MOCOM AUTOCLAVE – SUPREME

50 Cicli di sterilizzazione con solo 5 litri di acqua del rubinetto

Consumi pari a circa 100 ml/ciclo
Nasce la prima autoclave a circuito chiuso in grado di utilizzare acqua di rete attraverso un apposito sistema di filtrazione interna che, riciclando la stessa, ne consente l’uso nei successivi cicli. Le performance dello sterilizzatore annullano gli sprechi, riducono i costi e permettono un importante aumento di efficienza nel centro odontoiatrico moderno. L’autoclave per sterilizzazione elimina ogni problema di stoccaggio e approvvigionamento di acqua demineralizzata.

 

A differenza delle autoclavi per la sterilizzazione tradizionali, Supreme non necessita di collegamento idrico esterno per il trattamento di acqua di rete. Grazie al filtro di demineralizzazione alloggiato nel serbatoio principale, l’utente può riempire quest’ultimo con semplice acqua del rubinetto. I diversi sistemi di filtraggio dello sterilizzatore Supreme garantiscono una semplicità operativa mai raggiunta prima.

 

Trattamento dell’ acqua utilizzata

Il filtro di ricircolo a nanoceramiche, integrato nel serbatoio secondario, permette di distillare e purificare l’acqua utilizzata. Questo la rende nuovamente fruibile per la successiva sterilizzazione. Il sensore integrato di conducibilità assicura il rispetto dei parametri di qualità dell’acqua preservando i componenti interni dell’attrezzatura da eccessi di calcare. Il consumo totale è di 5 litri per 50 cicli, ovvero circa 100 ml/ciclo, un’autentica rivoluzione.

 

Facilità d’uso

Il display touch 7” rende l’utilizzo semplice ed intuitivo come quello di un tablet
La dimensione dello schermo, le sue performance e gli studi effettuati sull’interfaccia utente, rendono facile ed immediato l’utilizzo dello sterilizzatore. I video tutorial e le indicazioni luminose fanno di Supreme uno strumento odontoiatrico unico nel suo genere.

 

Comunicazione luminosa:

La barra LED integrata nello sportello fornisce una immediata indicazione all’utente sullo stato della macchina, variando i colori a seconda delle diverse fasi di lavoro.

 

 

Video tutorial:

Dall’indicazione sul posizionamento del carico, alle istruzioni per la sostituzione dei filtri, tutto grazie ai semplici video. Un assistente personale a disposizione di tutti gli operatori.

 

Connettività avanzata:

 

Collegata ad internet, attivando il servizio Easy Check, può ricevere assistenza da remoto.

X