MOCOM AUTOCLAVE – FUTURA B

Home / Mocom / MOCOM AUTOCLAVE – FUTURA B

MOCOM AUTOCLAVE – FUTURA B

MOCOM AUTOCLAVE – FUTURA B

Nata per semplifi­carti la vita, ridurre i costi e garantire un’efficienza superiore.
Dotata di sistemi di connettività e di tracciabilità avanzati, l’autoclave Futura alza ulteriormente l’asticella nel mondo della sterilizzazione. Disponibile in 17 – 22 – 28 L.

Inoltre è la prima autoclave in grado di funzionare con acqua del rubinetto.

 

Filtrazione integrata con macchina stand-alone
Il sistema integrato dell’autoclave odontoiatrica permette l’aumento dell’e­fficienza del centro odontoiatrico eliminando i problemi di gestione dell’acqua demineralizzata. Lo stoccaggio dei serbatoi, il deterioramento della componentistica interna delle macchine causato dalla scarsa qualità dell’acqua, saranno da oggi solo un ricordo.

 

 

Semplicità d’uso

Display touch a colori da 4,3” per una interfaccia semplice ed intuitiva
B Futura è la sterilizzatrice odontoiatrica intelligente, strumento di lavoro indispensabile, che garantisce prestazioni eccellenti anche grazie al display LCD touch a colori, con interfaccia utente semplice ed intuitiva. Ogni controllo dello strumento odontoiatrico è rappresentato da icone che rendono immediata la lettura dello stato dello sterilizzatore.

Partenza ritardata

L’opzione di partenza ritardata consente la programmazione di­fferita dell’avvio dei cicli di disinfezione, permettendo una razionalizzazione dell’utilizzo dello strumento medico.

Asciugatura extra
Funzione che permette l’impostazione di tempi di asciugatura personalizzati per carichi particolarmente difficili.

 

 

                                                         Ciclo Custom

I parametri del ciclo possono essere impostati in base alle proprie necessità e in tutta sicurezza scegliendo tra un range di valori a norma di legge.

Identificativo operatore

Autorizza l’accesso all’autoclave al personale preposto del centro odontoiatrico. Con l’inserimento di un codice di riconoscimento (PIN)  si terrà traccia della cronologia di utilizzo della macchina assicurando il controllo dei processi di disinfezione e sterilizzazione.

 

X