L’era digitale è ormai iniziata!
Hai mai pensato di poter lavorare su un paziente virtuale?
No? Ora puoi farlo!
Sabato 29 giugno dalle 9 alle 13 imparerai a gestire la possibilità di operare su un paziente virtuale grazie alla conoscenza della morfologia ossea, completata dall’impronta digitale e dalla scansione dell’intero viso del paziente. Senza la presenza del tuo paziente, puoi organizzare lo studio del caso quando e dove vuoi.
Il dott. Massimiliano Urso utilizza questa tecnologia nel suo quotidiano e condividerà i vantaggi con tutti i colleghi che sceglieranno di essere presenti.
La sua passione e il suo entusiasmo ti travolgeranno.
Molteplici sono le applicazioni dello scanner intraorale nella pratica quotidiana e durante questo incontro potrai conoscere tutto il workflow.
Programma
Accreditamento ore 9:00
Inizio incontro ore 9:30
Protocolli di scansione intraorale nella pratica quotidiana.
– Il ruolo della digitalizzazione
– Il workflow nel quotidiano con CS 3600
– La pianificazione del sorriso digitale
– Pianificazione implantare con PDIP
– Chirurgia Guidata con BSP
– Fusione di DICOM e .STL
– Chiusura del workflow con la stampa 3D
ore 11:30 COFFEE BREAK
Ore 11:45 Parte pratica
Ore 13:30 LIGHT LUNCH
L’obiettivo di questo corso è fornire informazioni scientifico – cliniche realtive ai protocolli operativi digitali più moderni in ambito odontoiatrico attraverso l’utilizzo dello scanner intraorale Carestream CS 3600, la Cone Beam dentale Carestream con la CS 8100 3D e il software di face scan abbinato all’ultima nata in casa Carestream, CS 9600.
L’incontro è Gratuito.
Iscriviti ORA, i posti sono limitati!
Per garantire un perfetto supporto e sostegno ai partecipanti all’incontro, durante la parte pratica, il numero massimo di iscritti è di 15 partecipanti.
Non perdere quest’opportunità per aggiornarti e scegliere il digitale come tuo partner per aumentare le performance del tuo Studio!
Compila il form e attendi la conferma da parte della nostra Segreteria.
L’iscrizione si intende confermata solo previa ricezione della mail da parte nostra.